Il mondo dell’odontoiatria è diventato estremamente complesso. Il tradizionale studio monoprofessionale gestito dal “dentista” ha subito negli ultimi decenni ripetuti assalti, dal turismo dentale low cost, dalle catene di cliniche nazionali e internazionali generosamente finanziate da vari fondi di investimento e dai franchising che promettono grandi ritorni sull’investimento fatto.
Tutto questo in molti casi ha sminuito l’importanza del professionista che da protagonista è diventato quasi un “operaio” nel processo di cura del paziente.
Il nostro obiettivo è quello di fornire agli studi professionali gli strumenti necessari per competere in questo mercato e battere le grandi catene e i franchising che hanno solo l’obiettivo di rispondere ai propri finanziatori, facendo utili, ma mettendo spesso la salute dei pazienti in secondo piano.
Se sei titolare di uno studio odontoiatrico e hai il desiderio di rilanciare la tua struttura dandole una gestione manageriale, con la capacità di attirare nuovi pazienti, di proporre e vendere piani di cura di alto valore, di inserire nuovo personale che faccia la differenza senza impazzire per gestire la burocrazia, abbiamo tutti gli strumenti di cui hai bisogno per trasformare il tuo desiderio in realtà.
Per capire se le tue aspettative sono in linea con le potenzialità di crescita del tuo studio abbiamo prima la necessità di avere una serie di informazioni che solitamente richiediamo durante una prima consulenza gratuita.